camp full immersion 

Nella splendida cornice della Val d'Aveto un evento di due giorni su tutto quello che ruota intorno alla nostra passione

NOVITA' 2024!!!!!


"LIGURIA IN MOTO "   CAMP IN VAL D'AVETO!

Da venerdì  a domenica 21 luglio 2024 un corso FULL IMMERSION, nella suggestiva Val d’Aveto per migliorare la tua guida ed imparare tutto quello che c’è da sapere per vivere con maggiore soddisfazione e sicurezza i tuoi momenti in sella.

La protagonista sarà la motocicletta!

Si comincia con il corso di guida sicura su strada che inizierà in aula e si svilupperà sulle fantastiche strade di questo entroterra.

Avrai poi modo di approfondire argomenti caldi come, la scelta dell’abbigliamento tecnico, come trovare il casco giusto, perché dovrei usare un’airbag, ecc…

Ci sarà anche un momento dedicato alla cura della tua moto con un corso dì manutenzione. Vedrai come lavare la moto, come si tira la catena, il cambio olio, quali gomme scegliere, ecc..

Ed infine ti prenderai cura anche di te stesso. Imparerai come è semplice tenerti in forma per guidare stancandoti meno ed essendo più sicuro.

Ti aspettiamo!



QUOTA D'ISCRIZIONE:  

APPROFITTA DEL PREZZO PROMOZIONALE !! 

€ 295,00 per i Tesserati FMI

Per i non tesserati FMI la quota è di € 295,00 + 40 euro -costo tessera FMI

La tessera dà inoltre diritto a molti vantaggi (per conoscere le agevolazioni offerte, consultare:  https://www.federmoto.it/vantaggi/)

 

La quota comprende il corso teorico pratico e l’assicurazione.

La quota non comprende le spese di vitto e alloggio, il carburante, gli extra.

I pranzi lungo i percorsi del secondo e terzo giorno saranno presso strutture convenzionate con menù fisso e prezzo concordato (verranno comunicati agli iscritti prima del corso).

Ogni partecipante è libero di aderire o meno a tali proposte.

 

SEDE DEL CORSO: HOTEL LAGO DELLE LAME - Rezzoaglio

Sistemazione in camera doppia, con trattamento di mezza pensione (pernottamento, colazione e cena, bevande escluse) x 2 notti:   155  euro a persona

Supplemento camera singola

Dovrà essere inviata una caparra di 50 euro tramite bonifico ed il saldo potrà essere versato direttamente in hotel